
Da Venerdì 3 a Lunedì 6 Aprile 2026, al Palaturismo di Jesolo, va in scena l’emozionante musical Notre Dame de Paris, capolavoro firmato da Riccardo Cocciante.
Tratto dal celebre romanzo di Victor Hugo, lo spettacolo ha conquistato milioni di spettatori in tutto il mondo grazie a musiche indimenticabili, coreografie spettacolari e una messa in scena imponente.
Un’occasione imperdibile per lasciarsi travolgere dalla potenza della musica e dalla forza di una delle storie d’amore più struggenti di sempre.
Da Giovedì 11 a Domenica 14 Dicembre 2025 al Palaturismo di Jesolo va in scena Anastasia – Il Musical, u ...
Da Venerdì 3 a Lunedì 6 Aprile 2026, al Palaturismo di Jesolo, va in scena l’emozionante musical ...
Per ricevere periodicamente informazioni, offerte speciali, iscriviti alla newsletter